Milano premiata città più accessibile d’Europa

La Commissione europea ha assegnato a Milano il premio  Access City Award 2016 di città europea più accessibile in occasione della giornata internazionale per le persone disabili, celebrata lo scorso 3 dicembre. La città italiana si è aggiudicata il riconoscimento “oltre che per i suoi eccellenti e coerenti sforzi sull’accessibilità e…

Continue reading

La terza giornata informativa per la creazione del network di operatori turistici accessibili

20883att_DSCF4614

Martedì 15 dicembre alle ore 10.00, il progetto MUST sarà a Ragusa con la terza giornata informativa sul tema del turismo accessibile. L’evento, promosso dall’Ufficio Turismo e dall’Ufficio Accessibilità del comune di Ragusa e realizzato in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ragusa e l’Associazione Sicilia Turismo per Tutti avrà…

Continue reading

Presentata all’Università di Pisa tesi di laurea sul Progetto MUST

Copertina tesi Silvia2

E’ stata presentata oggi presso l’Università di Pisa la tesi dal titolo “Turismo per Tutti: Accessibilità come leva di qualità. Il Progetto MUST”. A portare il turismo accessibile ed il progetto MUST all’attenzione del mondo accademico, una studentessa del corso di laurea magistrale in Marketing e Ricerche di Mercato

Continue reading