Il CeSVoP organizza un incontro all’insegna dello sport per Tutti

Sono in programma a Palermo due incontri sportivi a cui parteciperà la squadra palermitana wheelchair hockey (hockey in carrozzina) Red Cobra. L’appuntamento è in Via Generale Vincenzo Magliocco venerdì 18 e sabato 19 settembre.L’evento si svolgerà presso la Villa Comunale di Monreale, in piazza Guglielmo II, organizzato dalla delegazione CeSVoP di Palermo, in collaborazione con il comune di Monreale.

Durante l’incontro, a titolo dimostrativo, i giocatori si divideranno in due squadre e si sfideranno tra loro, simulando un vero e proprio match, al fine di far conoscere ed apprezzare questo sport ancora a molti sconosciuto.

Quella di Monreale è una delle tappe palermitane della campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi, in occasione della prima edizione della “Settimana delle Sezioni UILDM”, organizzata dall’associazione UILDM (Unione italiana lotta alla distrofia muscolare), dal 14 al 20 settembre.  Sui banchetti, e durante gli eventi promossi dai volontari dell’associazione, a fronte di un contributo di 5 euro, verranno offerte le “Farfalle della Solidarietà” in rosa o in azzurro, simbolo di questa”Settimana delle Sezioni UILDM”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comments are closed